E poi all’improvviso arriva l’amore nella tua vita e ti travolge… Non capisci più dove finisci tu e comincia lui… Dove finisce lui e cominci tu.
Ma perché è importante avere dei confini in amore?
No, non importa dove iniziamo, o dove finiamo, perché l’amore ci rende Uno.

La paura separa, l’amore unisce.

Le vibrazioni si elevano reciprocamente, il nutrimento “sottile“ scorre all’impazzata, i centri energetici fremono, sussultano, tutta l’immensità della struttura energetica si prepara per l’amore.
Le leggi universali iniziano una danza propiziatoria per questa unione.

Anche i corpi, poi, si toccheranno e compenetreranno, ma prima si fa l’amore con i corpi sottili, con le strutture energetiche, con i centri vitali creativi e nutritivi… Poi la carne, perché deve essere pronta.

Un uomo ed una donna che hanno imparato ad amarsi ed accogliersi guariscono le proprie ferite, così diventano pronti per essere al servizio come coppia.

Ecco che accadrà il primo e non ultimo miracolo generato dall’amore:  l’uomo-cielo e la donna-terra si uniranno e genereranno un ponte d’amore, che verrà messo a disposizione di tutti. Una sorta di portale di passaggio, per ritrovare quelle frequenze primarie antiche, che hanno generato la vita di ogni-Uno.

Solo due persone che hanno imparato e scelto di vivere nel proprio centro, potranno essere di aiuto e nutrimento nell’entità coppia, per l’intero creato.
Il Creatore, che si specchia nel creato ed il ponte, che riporta la creatura in allineamento con il Creatore.

E così sarà festa.

L’amore guarisce la vita e vince la morte.

 

SEMPRE E PER SEMPRE.

(Cit.)

Magdala